Orologi Uomo italiani economici: Locman Stealth Crono

Non ci sono solo gli svizzeri nel panorama mondiale dell’orologeria orologi ma anche validi player italiani come Locman che ha presentato il suo orologio da uomo Stealth Crono. Si tratta di un modello giovane, sportivo che si propone con un prezzo d’attacco molto basso, sotto le 300 euro.

Locman è nata alla fine degli anni 80 all’ Isola d’Elba quando realizza i suoi primi modelli in radica di erice ottenendo l’attenzione di tutti per l’interessante novità. Da allora di strada ne ha fatta tanta realizzando 1000 punti vendita in tutto il mondo e stringendo una partnership anche con il gigante Mitsubishi per la distribuzione in Giappone.

Locman Stealth Crono è un orologio uomo con cronografo (i modelli base sono sprovvisti) impermeabile fino a 5 atmosfere con la cassa in titanio e acciaio resa nera dal processo PVD, physical vapour deposition. Il movimento è al quarzo ed il cinturino in gomma con piccoli fori per favorire la traspirazione. I modelli del Locman Stealth sono disponibili in vari colori:
-TOTAL BLACK con cassa e quadrante nero disponibile in tre versioni: con finiture blu, che evocano il leggero riflesso blu notte del quadrante; con indici bianchi e doppio indice arancio a ore 12 in tinta con l’estremità delle lancette; con movimento GMT Dual Time, numeri e indici che si alternano nei toni del bianco e del rosso.
-TOTAL BLUE con cassa e quadrante blu, indici bianchi e doppio indice giallo a ore 12, in tinta con l’estremità delle lancette.
-TOTAL COLOUR con cassa nera e cinturino rosso o nero in tinta con l’estremità delle lancette.

Prezzi dell’ orologio Locman Stealth a partire da circa 195 euro senza cronografo, 300 euro con cronografo.

In foto LOCMAN STEALTH REF.201

One Response

  1. regalo 29 Marzo 2012

Add Comment