Orologi Militari Economici per meno di 20 euro

orologio militare economicoDal 20 agosto 2012, La Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo più letto d’Italia, ha venduto settimanalmente, in allegato con il quotidiano, un orologio da uomo militare (Esercito, Marina Militare, Aeronautica) ad un prezzo molto economico.

Nella prima uscita c’era l’orologio del “Reggimento San Marco” in offerta ad un prezzo speciale di 6.99 euro, la seconda uscita ha visto di scena quello “Brigada Paracadutisti Folgore” a 9.99 euro, nella terza pubblicazione era disponibile l’orologio delle “Frecce Tricolori” che sarà venduto ad un prezzo di 14.99 euro.

Nelle successive 47 settimane, per un totale di 50 pezzi facenti parte dell’intera collezione,  gli orologi saranno venduti ad un prezzo fisso di 14.99. Il catalogo della collana completa si trova ormai solo sui mercatini dell’ usato o su ebay, potrà essere inoltre acquistato in blocco sullo stesso sito per 736 euro. Coloro che invece sono interessati a singoli modelli possono acquistarli anche online a prezzo speciale, ad esempio terza e quarta uscita a 29,98 euro.

In alternativa ci sono diversi modelli su Amazon, orologi militari economici. Se volete spendere poco quello che ci è piaciuto è QUESTO QUI DIGITALE DELLA CASIO, un affare, altrimenti se volete spendere un po’ di piu’ c’è questo MODELLO DELLA SERIE G-SHOCK Casio che è resistente agli urti, puo’ essere immerso in acqua e ha moltissime funzioni.

Casio Orologio Digitale Quarzo Uomo con Cinturino in Plastica GBD-800UC-5ER

Prezzo: 89,94 €

14 Nuovo e usato disponibile da 74,50 €

Casio Orologio da Uomo H5GA-100CM-5AER

Prezzo: ---

0 Nuovo e usato disponibile da

Gli orologi ovviamente sono di tipo economico, ma il movimento è giapponese, al quarzo Seiko PC21 con batteria. La cassa è in metallo ed il fondello in acciaio. La ghiera a volte è fissa oppure girabile. Cinturino a seconda delle versioni in nylon, silicone, o ecopelle. Ogni orologio ha la sua custodia ed è accompagnato da una brochure illustrativa che spiega la storia de Corpo Speciale di riferimento a cui è dedicato, le imprese compiute e gli uomini che ne hanno scritto la leggenda.

In foto l’orologio della prima uscita, quello dedicato al “reggimento San Marco”.

Add Comment